Usain Bolt tradisce la fidanzata a Rio: l’amante pubblica tutte le foto

bolt-amanteCom’è che si dice? Fortunato al gioco, sfortunato in amore?

Usain Bolt conferma il noto detto: fortunatissimo al gioco (ha appena vinto la sua terza Olimpiade conquistando l’oro nella tripletta 100 metri-200 metri-staffetta 4×100), si è rivelato decisamente sfortunato in amore.

Felicemente fidanzato (almeno fino a ieri) con Kasi Bennett, splendida modella 26enne che fino a poche ore fa lo attendeva a braccia aperte nella loro Giamaica, Bolt ha voluto rovinare un rapporto che durava ormai da più di due anni buttandosi tra le braccia di una studentessa 20enne di Rio, tale  Jady Duarte.

È stata Jady, che giura di non aver subito riconosciuto il campione, a pubblicare sui social le foto della sua notte di fuoco con Bolt. Le foto, scattate verso le 7 di mattina del 21 agosto, mostrano chiaramente la giovane e Usain a letto insieme.

La notizia dev’essere arrivata subito alla Bennett che non deve averla presa bene. Bolt infatti è corso a Kingston, rinunciando anche alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Ma per quanto veloce sia, abbiamo paura che stavolta arrivare in fretta al traguardo non lo renderà comunque vincitore.

Impostazioni privacy