Una vita dal 22 al 26 agosto: Pablo lascia Leonor, German torturato, Celia tradisce Felipe?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 22 AGOSTO

Il cadavere trasportato sul carro funebre non è quello di German e Leandro e Felipe si chiedono cosa sia successo al loro amico. Pablo, convinto di non poter fare parte del mondo di Leonor, decide di lasciarla.

UNA VITA 23 AGOSTO

Celia è molto grata al signor Guerra per l’aiuto che sta dando agli abitanti dell’Hoyo. Manuela continua ad essere prigioniera di Justo e sorvegliata a vista dalla domestica Ursula. Justo si reca in un casolare di campagna dove è stato trasportato German gravemente ferito.

UNA VITA 24 AGOSTO

German si rende conto di essere prigioniero di Justo che gli farà passare le pene dell’inferno per far soffrire Manuela. Cayetana riceve una lettera che la informa della morte di German e la fa leggere a Manuela. Felipe cerca di consolarla e di darle qualche speranza dicendole che il cadavere non è stato trovato. Cayetana dice a Celia di non fidarsi di Guerra ed insinua in Felipe il dubbio che il politico si stia approfittando di sua moglie. L’avvocato impedisce così alla moglie di frequentarlo.

UNA VITA 25 AGOSTO

Casilda rivela a Leonor i motivi per i quali Pablo l’ha lasciata. La ragazza, così, chiede aiuto a Maria Luisa e Victor per fargli una sorpresa: gli chiederà di sposarlo. Casilda riesce finalmentea parlare al telefono ma ne resta sconvolta. Justo chiede a Manuela di pulirgli i guanti. La donna vede del sangue ma Justo le dice che non è suo…

UNA VITA 26 AGOSTO

Justo rivela a Manuela che German è ancora vivo e ha intenzione di torturarlo. Leandro affronta a muso duro Cayetana in mezzo alla strada mentre Celia, rendendosi conto che tra lei e Guerra sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, decide di prendere le distanze dall’uomo.

Impostazioni privacy