Adua Del Vesco: “Gabriel Garko mi soddisfa in tutto

Adua Del Vesco e Gabriel Garko, nonostante il gossip che li ha travolti, continuano ad essere innamorati e felici. Nessuna crisi tra i due attori che, ormai, stanno insieme da un anno. A confermarlo è proprio la bellissima Adua che ha parlato della sua storia d’amore con Garko in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più.

adua-del-vesco-garko-tornadoADUA DEL VESCO E LE CONFESSIONI SU GABRIEL GARKO

Bellissimi, famosi e, soprattutto, innamorati. Adua Del Vesco e Gabriel Garko non potrebbero essere più felici. Il loro rapporto procede a gonfie vele come si intuisce dalle parole della giovane attrice:

Le dico che tra me e Gabriel va alla grande. Che la differenza d’età non mi crea problemi perché il mio fidanzato è un vero tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”.

Nonostante i fans siano molto interessati alla loro vita privata, Adua e Gabriel preferiscono condurre una vita riservata. Ecco perché:

La ragione per cui io e Gabriel non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio per non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate”.

Impostazioni privacy