Stefania Orlando, la foto del lato B scatena la polemica: “Ma non ti vergogni?”

Stefania Orlando accende la polemica. A quasi 50 anni, la showgirl ha mostrato il suo lato B sui social scatenando i commenti furiosi dei fans che non hanno gradito affatto lo scatto in questione.

stefania-orlandoSTEFANIA ORLANDO SI DIFENDE DALLE CRITICHE

Passano gli anni ma Stefania Orlando resta una donna bellissima. La showgirl ha così deciso di mostrare sui social il suo lato B che, ancora oggi, farebbe invidia a tantissime 20enni. Lo scatto, però, non è stato apprezzato da tutti al punto che la showgirl è stata sommersa dalle critiche.

In molti hanno criticato pesantemente la Orlando invitandola a non pubblicare più foto del genere essendo vicina a compiere i 50 anni.

Stanca delle critiche, la showgirl ha deciso di rispondere per le rime:

Cari idioti/e, è inutile cercare di mettersi in mostra con commenti stupidi, offensivi, finto/ironici o bacchettoni, tanto non vi rispondo…anzi li cancello. Se volete farvi notare fate prima a postare una foto come questa…”.

Subito dopo ha cancellato il post ma poi ha deciso di pubblicarlo nuovamente scrivendo: “Buongiorno, ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..,siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini“.

Impostazioni privacy