Uomini e Donne, 4 tronisti pronti: due uomini e una donna etero e il primo tronista gay

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via a settembre. Maria De Filippi e la sua redazione sono pronti a stupire presentando al pubblico ben quattro tronisti. A svelare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne è il sito DavideMaggio.it

uomini e donne emanuele-maringolaUOMINI E DONNE, 4 TROISTI PER MARIA DE FILIPPI

Secondo quanto si legge si DavideMaggio.it i tronisti presenti nello studio di Uomini e Donne saranno 4. Si tratterà di un trono misto formato da due uomini, una donna e il primo tronista gay.

Ogni puntata di Uomini e Donne dedicata al trono misto vedrà i quattro tronisti presenti in studio e impegnati nella ricerca dell’anima gemella. A commentare le vicende saranno come al solito Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

La novità più attesa sarà il trono gay sul quale Maria De Filippi ha dichiarato: “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Secondo le prime indiscrezioni lanciate da Dagospia, il primo tronista gay dovrebbe essere Emanuele Maringola, venticinquenne napoletano e con la fascia di Mr. Gay Giovani 2012 nel cassetto. Uno dei due tronisti uomini, invece, dovrebbe essere Manuel Vallicella.

Impostazioni privacy