Oscar Branzani colpito dal terremoto: il drammatico racconto di Eleonora Rocchini

Dopo Giulia De Lellis che ha vissuto ore di angoscia per la sua famiglia, anche Oscar Branzani è stato colpito dal terremoto che ha colpito l’Italia centrale provocando decine di morte. A rivelarlo è la fidanzata Eleonora Rocchini con un commovente messaggio sui social.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI COINVOLTO NEL TERREMOTO

“Ore 4.00 di notte, ero a letto, praticamente quasi dormivo, in una tenda per sei con Dalida Branzani, avevo da poco dato la buonanotte al MIO BIG Oscar Branzani – esordisce la Rocchini – Dopo una ventina di minuti ormai il sonno aveva preso il sopravvento, quando mi suona il telefono.. Era lui, il mio big […] terrorizzato dalle scosse di terremoto che avevano colpito il loro albergo e paesini limitrofi“.

Ve lo dico sinceramente, avrei voluto essere lì con loro, con LUI, per tenergli la mano, perché sapermi a km e km di stanza dalla persona che amo da morire [..] mi ha tolto il sonno, paralizzato i pensieri e offuscato la mente che ormai era invasa solo da preoccupazione e dalla sensazione alquanto fastidiosa di sapere che IO, colei che ama avere tutto SEMPRE sotto controllo, non poteva fare una beata min***a, se non stare al telefono con loro e fumarmi, nel mentre, 8 sigarette in, più o meno, 15 minuti.

Io ho avuto paura stanotte, paura potesse succede qualcosa al mio uomo, nonché pezzo del mio cuore, ma lui ora sta bene , ora è qui con me che dorme nel letto – e conclude accompagnando il messaggio da un’immagine totalmente nera – ma chissà quanta gente ancora è lì che piange e si dispera per i suoi cari o che prega per un disperso o per un morto, quindi oggi è una giornata nera, una giornata dedicata alla memoria e alla preghiera per tutte queste persone che da oggi dovranno ricominciare da zero”.

Impostazioni privacy