Romina Power in vacanza mostra le curve morbide: le FOTO

In attesa del matrimonio della figlia Cristel, Romina Power si gode le vacanze. In un’estate ricca di impegni professionali, la cantante approfitta del poco tempo libero a disposizione per concedersi qualche giorno di meritato relax.

romina-powerROMINA POWER MOSTRA LE CURVE

Romina Power si è così concessa una breve vacanza in compagnia della figlia Romina Jr e dell’inseparabile cagnolina, la piccola Daisy. La cantante è stata così immortalata dai paparazzi del settimanale Chi che, oltre a raccontare l’estate della Power, ha pubblicato anche le foto della cantante in costume.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto in cui Romina mostra le sue morbide curve mentre risale sullo yatch doopo un bagno nel Golfo di Napoli.

A 64 anni, Romina Power non rinuncia al bikini e dimostra di essere ancora una donna piacente nonostante sia passato qualche anno da quando, giovanissima, conquistò il cuore di Albano Carrisi e di tutti gli italiani.

Single e senza alcuna voglia di tuffarsi in una nuova relazione, la cantante si gode le vacanze insieme alla figlia minore in attesa di partecipare insieme al resto della famiglia al matrimonio della figlia Cristel con il ricco imprenditore Davor Luksic la cui cerimonia si svolgerà nella chiesa di San Matteo a Lecce.

Impostazioni privacy