Giulia De Lellis, grave lutto per la fidanzata di Andrea Damante dopo il terremoto

Grave lutto per Giulia De Lellis e tutta la sua famiglia. La giovane fidanzata di Andrea Damante ha perso sua zia nel terremoto che ha provocato decine di morti nell’Italia centrale. Ad esprimere tutta la sua angoscia subito dopo la tragedia era stata proprio Giulia nelle scorse ore. Oggi, invece, ad annunciare la morte della zia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è lo staff della sua pagina ufficiale.

giulia de lellisGIULIA DE LELLIS DICE ADDIO ALLA ZIA

Con un toccante messaggio, gli amministratori della pagina ufficiale di Giulia De Lellis hanno annunciato la morte della zia Wilma, vittima del terremoto che ha distrutto intere famiglie.

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P”.

I fans si sono stretti intorno a Giulia De Lellis. Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sulla sua pagina social:

Non ci sono molte parole in queste situazioni, l’unica cosa che si può dire è che devi tirare fuori tanta forza per andare avanti!!! Abbraccio te e tutta la tua famiglia e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo!!!”.

Impostazioni privacy