Jennifer Lopez dice addio al fidanzato Casper Smart

Jennifer Lopez torna single. A 47 anni, la splendida cantante e attrice ha detto addio al giovane fidanzato Casper Smart. A dare l’annuncio è People che scrive: “Jennifer e Casper hanno rotto. Non sono più insieme da un paio di settimane”, ha riferito una fonte vicina alla coppia.

jennifer-lopez-casper-smartJENNIFER LOPEZ TORNA SINGLE

La separazione tra Jennifer Lopez e Casper Smart è avvenuta in modo amichevole. I due si sarebbero detti addio dopo cinque anni. Jennifer Lopez e Casper Smart hanno cominciato a frequentarsi nel 2011. Nonostante la differenza d’età, i due sono sempre stati molto uniti al punto che il giovane ballerino è sempre stato molto affettuoso anche con i figli della compagna.

Un amore che è diventato sempre più forte anno dopo anno tanto che si vocifereva della possibilità di una gravidanza della Lopez.

La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”, ha raccontato una fonte al magazine Life & Style.

Oggi, però, è arrivata la notizia della rottura. Sembra che sia stata proprio Jennifer Lopez a voler troncare la relazione.

Impostazioni privacy