Uomini e Donne, scoppia un’altra amatissima coppia

Ancora un addio tra le coppie di Uomini e Donne. Dopo Giuliana Brasiello e Cristian Offer, un’altra dama e un altro cavaliere del trono over si sono detti addio. A dirsi addio è stata una delle coppie più discusse della storia del trono over.

uomini e donne gianluca-mastelli-erika-ruffoloUOMINI E DONNE, GIANLUCA MASTELLI E ERIKA RUFFOLO SI SONO LASCIATI

A lasciarsi sono stati Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo. La coppia è stata una delle coppie più discusse. Durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi fu spesso criticato da Tina Cipollari. La sua uscita dal programma, poi, si consumò tra liti e polemiche.

Oggi, dopo diversi mesi, Gianluca con un lungo messaggio su Facebook ha annunciato la fine della sua storia con Erika Ruffolo:

Cari amici e amiche, come avevo anticipato, è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika, costato tanta sofferenza. In questo anno, oltre a partecipare al programma Uomini e Donne, abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi. Preferisco evitare i dettagli ma per correttezza cito un problema importante generato da lavori differenti, dalla distanza e da due passati completamente differenti, vedi una famiglia per Erika con due figli e un ex marito, e una vita molto “godereccia” del sottoscritto che oggi, nonostante i sentimenti e la maturità acquisita, a volte mi genera criticità in quanto credo che, in determinati momenti, le persone hanno bisogno di non sentirsi “in gabbia” ma è fondamentale avere i propri spazi per coltivare le amicizie, gli hobby e mantenere in essere valori inderogabili come l’amore dei propri genitori e famigliari. Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo e accettarlo. Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà. Anche se difficile, la vita prosegue e non terminerò mai di lottare per cercare di ottenere la felicità in assoluto senza accontentarmi in nulla in quanto una donna importante venuta a mancare tanti anni fa mi ha trasmesso che “volere è potere”. Auspico di essere stato esaustivo e ritengo opportuno non aggiungere altro tranne inviare a Erika un bacio e a tutti voi un forte abbraccio”.

Impostazioni privacy