Belen Rodriguez, dopo Borriello e Iannone spunta un altro pretendente

Belen Rodriguez continua ad essere la regina indiscussa del gossip italiano. Per tutta l’estate, la showgirl argentina è stata seguita dai paparazzi, alla ricerca del suo nuovo amore dopo l’addio a Stefano De Martino.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, SPUNTA UN ALTRO PRETENDENTE

Dopo le foto che la ritraevano vicina ad Andrea Iannone e il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello che, però, è sempre stato smentito dai diretti interessati, spunta un altro pretendente.

Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, la showgirl argentina sarebbe entrata nel mirino di un noto imprenditore di origini latine residente a Zurigo il cui nome è Maurice.

Non si tratta di un nome qualunque. Il presunto nuovo pretendente di Belen Rodriguez, infatti, avrebbe avuto una storia anche con la nota cantante Rihanna. Stando a quello che scrive Diva e Donna, Belen avrebbe partecipato alla festa di compleanno di Maurice che, in questi giorni, sarebbe volato ad Ibiza per trascorrere un po’ di tempo con la bellissima Rodriguez.

In attesa di capire se lo scoop sia vero, Belen Rodriguez confessa su Instagram di aver superato il momento difficile: “Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!”.

Impostazioni privacy