Giulia De Lellis dice addio alla zia morta nel terremoto: il gesto di Andrea commuove tutti

Anche Giulia De Lellis, giovane fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, piange la scomparsa della zia, morta durante il terremoto che ha colpito l’Italia centrale. Un grande dolore che ha stravolto la vita di tutta la famiglia di Giulia che, in questo momento difficile, può tuttavia contare sull’amore del fidanzato.

andrea damante e giulia de lellisGIULIA DE LELLIS IN LUTTO: IL GESTO DI ANDREA

Ad annunciare la morte della zia di Giulia De Lellis è stato lo staff della pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, ieri, su Facebook, ha scritto:

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voiSiamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma”.

Per stare vicino alla zua Giulia, Andrea Damante ha deciso di annullare i suoi impegni professionali e trascorrere queste ore insieme alla famiglia della sua fidanzata:

“Questa sera non potrò essere presente alla serata per via di quanto successo nel terremoto che ha colpito il Centro Italia ma soprattutto per stare vicino ai miei cari ha spiegato Andrea Damante nel suo video messaggio pubblicato sui canali social.

Impostazioni privacy