Uomini e Donne, ecco i 4 nuovi tronisti: arriva un’ex Miss Italia, un tentatore e il primo tronista gay

E’ ufficialmente iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne con la prima registrazione del trono classico. Sono quattro i nuovi tronisti: tre uomini e una donna. Ecco chi sono.

uomini e donne claudioUOMINI E DONNE, ECCO I 4 NUOVI TRONISTI

A svelare i nomi e i volti dei quattro nuovi tronisti è Wittytv. Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne si chiama Claudio Sona, 29 anni di Verona. E’ titolare di un caffè molto noto nel capoluogo veneto. “Il giorno più felice? Quando ho svelato la mia identità sessuale ai miei genitori”, spiega nel video di presentazione. “Mi piacerebbe trovare una persona che mi tenga testa, con cui fare progetti e mi vorrei innamorare. Per me l’amore è costruire qualcosa“, dice nel video di presentazione.

Ad ereditare il posto di Ludovica Valli, invece, è l’ex Miss uomini e donne clarissaItalia, Clarissa Marchese, incoronata “più bella d’Italia” nel 2014. La giovane ha 22 anni, vive a Ribera in provincia di Agrigento ed è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. “Sogno il principe azzurro che mi faccia perdere la testa”, annuncia.

uomini e donne riccardoI due tronisti uomini, invece, sono Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Il primo ha 21 anni, è di Anagni (in provincia di Frosinone) ed è un giocatore di pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. “Deve avere occhi grandi ed espressivi. Vanno bene anche i tatuaggi”, annuncia.

Il secondo, invece, è il tentatore che ha fatto vacillare Georgette Polizzi durante l’ultima edizione di uomini e donne claudio d'angeloTemptation Island. Claudio ha 31 anni ed è un dirigente d’azienda. “Cerco una donna femminile, che non vada dietro alle frivolezze e alla mondanità ma che sia attaccata ai valori come la famiglia”, spiega.

Impostazioni privacy