Andrea Damante e Giulia De Lellis, il momento difficile continua: la decisione dell’ex tronista

E’ davvero un momento difficile per Andrea Damante e Giulia De Lellis. I fans della coppia di Uomini e Donne, però, possono stare tranquilli: nessuna crisi sentimentale tra Andrea e Giulia che hanno appena festeggiato i primi tre mesi d’amore. I problemi che la coppia sta affrontando sono di tutt’altro genere.

andrea damante e giulia de lellis3ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, UN MOMENTO DIFFICILE

Per Giulia De Lellis e la sua famiglia, infatti, è un momento molto doloroso. La famiglia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta cercando di superare la morte della zia della De Lellis. Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, a perdere la vita durante il terremoto che ha colpito il Centro Italia la notte del 24 agosto sarebbe stata la sorella della madre di Giulia.

Un dolore enorme per la De Lellis che si è chiusa nel silenzio non aggiornando più il suo profilo Instagram come, invece, ha sempre fatto.

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi…Ciao zia Wilma”, hanno fatto sapere dopo la tragedia le amministratrici della pagina di Giulia.

Andrea Damante, per stare vicino alla sua fidanzata, ha annullato una prima serata e, nelle scorse ore, ha deciso di annullarne un’altra come hanno fatto sapere gli admin della sua pagina Facebook.

Cari Fan, Andrea questa sera a causa di problemi familiari non sarà presente al Pappafico. La sua presenza e’confermata per il giorno 11 settembre”, si legge sui social.

Impostazioni privacy