Guendalina Tavassi EPIC FAIL: notate qualcosa di strano in questa foto?

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda gossippara grazie a qualche flirt, al matrimonio con Umberto D’Apote e a due gravidanze particolarmente “social”, con tanto di parto in casa.

Oggi l’ex gieffina si gode la sua vita da bis-mamma senza dimenticare i fan, che Guenda inonda di scatti sexy tramite i suoi canali social. L’estate, poi, è il momento migliore per mostrare le forme in un bikini striminzito senza essere accusate di esibizionismo.

Ma anche una donna dal fisico statuario come la bella Tavassi ogni tanto cede al ritocchino. E non stiamo parlando di quello del chirurgo (di cui Guenda ha sicuramente fatto uso in passato) ma del fotoritocco. A dimostrarlo è uno degli ultimi scatti dell’ex gieffina in cui, magicamente, l’ombelico della giovane mamma sembra scomparso nel nulla.

Tavassi

Criticata dai fan, Guenda ha deciso di pubblicare un nuovo scatto commentandolo con un secco: “Senza trucco e senza filtri e soprattutto con il mio ombelico ed il buco del piercing! Avete rotto”.

14021653_1218040808259285_5241302362609024674_n

Impostazioni privacy