Il Segreto dal 29 al 3 settembre: un nuovo amore a Puente Vejo, Severo disperato, Ines…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 29 AGOSTO

Matias aiuta Prado ma la ragaza non si fida di lui. Severo è ancora sconvolto dalla notizia della morte della sorella Sol e così Carmelo e Bosco cercano di aiutarlo a reagire. Francisca e Raimundo sono sempre più innamorati e felici mentre Ines, rinchiusa in prigione e giudicata come una pazza, chiede di parlare con il sindaco.

IL SEGRETO 30 AGOSTO

Ines chiede a Pedro di poter incontrare Don Anselmo per confessarsi ma in realtà vuole solo raccontargli tutta la verità su Amalia. Francisca, al settimo cielo per la sua relazione con Raimundo, vuole rinnovare la casa e chiede a Fè di rendere più allegre le uniformi della servitù. Matias difende Prado dall’ira del conducente dell’autobus che la accusa di furto e la porta a Puente Vejo con lui.

IL SEGRETO 31 AGOSTO

Ines confessa a Don Anselmo che Beltran in realtà è suo figlio e chiede al sacerdote di proteggere il bambino dalla cattiveria di Amalia. Don anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino senza dire nulla a Bosco di cui Ines non si fida e teme possa farsi influenzare da Amalia. Francisca sta organizzando in grande stile la sua festa di compleanno e un viaggio a Vienna con Raimundo il quale, però, non sembra molto d’accordo. Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento e così le regala un rametto e le canta una canzone in piazza davanti a tutti. Severo ha perso completamente la testa e Carmelo cerca di farlo ragionare.

IL SEGRETO 1 SETTEMBRE

Aurora, Rosario e Candela continuano a non perdere di vista Amalia mentre Severo organizza una festa chiedendo a Rufino di trovarle una dolce compagnia. Raimundo si lamenta con Francisca del denaro che sta spendendo per i suoi capricci e così la donna decide di fare una donazione per i più bisognosi. Matias è un Castaneda Ulloa a tutti gli effetti.

IL SEGRETO 2 SETTEMBRE

Prado arriva a Puente Vejo dove Matias la nasconde nel magazzino della locanda. candela va a trovare Ines in prigione dove la nipote le confessa di essere un’assassina. Raimundo scopre che Francisca ha mentito e le chiede di raccontarle tutta la verità.

IL SEGRETO 3 SETTEMBRE

Ines parla a Candela della sua storia e della sua prigionìa. La pasticcera teme che la moglie di Bosco possa davvero aver sottratto il bambino alla nipote così decide di parlarle con Aurora e Rosario e chiede aiuto a Fè. Raimundo rimprovera Francisca di sperperare i suoi bene che dovrebbe lasciare in eredità ad Aurora e Bosco ma la Montenegro non ha alcuna intenzione di ascoltare i suoi consigli.

Impostazioni privacy