Romina Power fuori forma? Selvaggia Lucarelli stronca Gossip.it

Le foto di Romina Power in bikini durante una vacanza a Capri hanno fatto il giro del web. Ma se qualcuno, come noi, ha mostrato gli scatti di Chi esaltando la grazia con cui la cantante porta i suoi anni e le sue morbide forme, c’è chi ha trattato l’argomento in modo abbastanza spietato.

Un esempio viene riportato dalla gossip blogger Selvaggia Lucarelli, che tra i tanti articoli che criticano il fisico della cantante ne ha scelto uno di www.gossip.it, stroncato da Selvaggia come solo lei sa fare:

Se ogni tanto qualcuno non partorisce un articolo su quanto sia chiatta questa o quella ci preoccupiamo, quindi benvenuti oggi agli amici di gossip.it. che con la delicatezza di un rinoceronte incazzato si sono dedicati al bikini di Romina Power. Una che come risaputo per età, aspirazioni e posizionamento mira a emulare i selfie della Ratajkowski. L’articolo è un capolavoro. Secondo il titolo le sue forme lievitate oltre misura sarebbero una sorpresa e già qui mi viene da ridere perchè la Power di entrare in una 42 se ne fotte beatamente da anni per cui la sorpresa al limite, sarebbe stata vederla fare pinne su una moto d’acqua o postare un video in cui canta andiamo a comandare sulle note del Ballo del Qua qua. Poi si va avanti con un epico “in bikini è esplosiva ma non per il corpo perfetto e scolpito”. Aho’, ‘sta donna ha 64 anni, se avesse un fisico scolpito e perfetto sarebbe da 35 anni in un barattolo nella formalina come i feti dei finti alieni. Ma il meglio deve ancora venire. “Erano anni che non si faceva vedere in bikini, stavolta in mezzo al mare non ha resistito ma la prova da due pezzi è da dimenticare anche se il suo fascino, bilancia a parte, rimane immutato”. Ora, a parte che magari in America Romina va a fare la spesa in trikini e che minchia ne sa la giornalista, vorrei capire: che vuol dire “non ha resistito”? E che doveva fare ‘sta povera donna in barca in mezzo al mare? Dire: “No, sono una taglia 50, non posso tuffarmi, datemi un burkini e una canna da pesca che mi metto sul ponte della nave a pescare spigole”? Ma poi se vedi una sua foto in costume e le dai della chiatta cosa vuol dire che bilancia a parte il suo fascino resta immutato? Dove risiederebbe il fascino in quella foto? Nel modo in cui mette il piede sulla scaletta? Poi così, alla cazzo, la finta virata buonista : “Ma che importa se alla sua età non c’è più la perfezione? Lei l’ha trovata dentro di sè la sicurezza di sentirsi super grazie al buddismo, NONOSTANTE TUTTO”. Nonostante tutto. Cioè, pensate un po’, c’è gente serena pure se non ha il culo di Belen. Da non crederci. Gente che si fa il bagno, che si infila un bikini e sorride NONOSTANTE sia chiatta. Incredibile. E sapete grazie a chi? Grazie a Buddha che è notoriamente uno che sulla meditazione in bikini ha costruito la sua reputazione. Ora, davvero: amica di gossip.it , qui ad essere oltre misura sono le boiate che sei riuscita a concentrare in un solo articolo, non il bikini di Romina che grazie al cielo è rimasta una delle poche ad invecchiare come stracazzo le pare e piace. E grazie a Dio. O a Buddha. O alla pizza doppio formaggio. Fatti suoi.

14067448_10153864757985983_7875341549939897663_n

Impostazioni privacy