Una vita dal 29 agosto al 2 settembre: Leonor e Pablo si sposano, Justo uccide German?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 29 AGOSTO

Con l’aiuto di victor e Maria Luisa, Leonor organizza una sorpresa per Pablo: un matrimonio religioso a lume di candela. La coppia, così, si sposa in gran segreto ma con la benedizione di Guadalupe. Cayetana e Justo continuano a maltrattare Manuela che sopporta tutto mentre Fabiana indaga sulla situazione per conto di Guadalupe e si rende conto che qualcosa non quadra.

UNA VITA 30 AGOSTO

Cayetana amoreggia con Justo sotto gli occhi di Manuela che, ormai, è solo una serva della nuova coppia. Ricevuta da Cayetana la notizia del matrimonio di Leonor e Pablo, Rosina va su tutte le furie. Il ragazzo, però, presenta la madre Guadalupe a Maximiliano e Rosina.

UNA VITA 31 AGOSTO

Servante e le domestiche iniziano ad indagare su un omicidio individuando il possibile colpevole in un abitante del quartiere. La tombola organizzata da Celia si rivela un gran successo ma il politico Guerra non sembra intenzionato a mantenere le sue promesse sull’Hoyo. German, dopo essere riuscito a fare un buco nella capanna in cui è rinchiuso, viene soccorso da un cacciatore di passaggio.

UNA VITA 1 SETTEMBRE

Mentre il marchese di Sanchidrian sta per liberare German, viene ucciso e sepolto da Justo il quale, poi, scatta una fotografia al dottore. Fabiana racconta a Guadalupe dei maltrattamenti che Manuela subisce da Justo e Cayetana. Pablo sente tutto e giura di vendicarsi di Justo. Victor, stanco del comportamento di Maria Luisa, le comunica il suo malcontento.

UNA VITA 2 SETTEMBRE

Leonor parla al telefono con Claudio e poi accetta di prestare dei soldi a Pablo. Felipe, dopo un colloquio con Guerra, viene accettato dal ministero e potrà così iniziare la sua carriera politica. Justo dà a Manuela la foto di German prigioniero continuando a torturare la moglie.

Impostazioni privacy