Tina Cipollari già contro Gemma Galgani: durissimo sfogo contro la dama

Dopo la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con la presentazione dei nuovi tronisti, tra pochi giorni, partirà ufficialmente anche la nuova stagione del trono over. Tra i protagonisti più attesi ci sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani verso cui Tina Cipollari si è già lasciata andare ad uno sfogo.

tina cipollariTINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGANI

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari è tornata a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani usando parole durissime nei confronti della dama.

Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente” – esordisce l’opinioni di Uomini e Donne che poi si sfoga così – “In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”.

Impostazioni privacy