Ilaria D’Amico di nuovo incinta: “Stavolta è una femminuccia”

Il piccolo Leopoldo Mattia è nato solo otto mesi fa, e già si vocifera di una seconda creatura in arrivo per la coppia composta dal portiere Gigi Buffon e dalla conduttrice Ilaria D’Amico, già genitori a loro volta di altri tre bambini.

A sostenerlo è Albertina Grey di Dagospia (viste le numerose bufale pubblicate in passato dalla testata, però, vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze): “Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male – scrive la Grey – Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia“.

È anche vero che il settimanale Oggi ha beccato Ilaria D’Amico in vacanza con Gigi con le forme più prosperose del solito e quello che il giornale definisce “un pancino sospetto“, ma non potrebbe essere solo la conseguenza di qualche mangiata vacanziera di troppo e di un addome ancora rilassato dopo il recente parto?

damico_buffon_pancino_sospetto_bacio_645

Impostazioni privacy