Ludovica Valli lancia una nuova frecciatina: Fabio Ferrara fa una promessa

E’ guerra vera tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Sono passati diversi giorni da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura ma, ad oggi, i due continuano a non voler deporre le armi. La più agguerrita è Ludovica Valli che, sui social, continua a lanciare frecciatine dirette al suo ex fidanzato.

ludovica valli e fabioLUDOVICA VALLI, E’ GUERRA CON FABIO FERRARA

Dopo le critiche ricevute per aver annunciato la rottura da Fabio Ferrara e non essersi presentata poi nello studio di Uomini e Donne per un confronto, a difendere Ludovica Valli è stata la madre che, sui social, ha scritto: “Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno. Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa, ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore… ci siamo capiti?”.

Nelle scorse ore, poi, è stata la stessa Ludovica a lanciare una frecciatina verso il suo ex fidanzato. E’ bastato il like che l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato sotto una frase di Ernesto Carnevale, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, per scatenare nuovamente le polemiche tra i fans dei Ferravalli.

Quando ci dedicheremo maggiormente alla crescita della nostra persona anzichè alla costruzione del nostro personaggio vuol dire che avremo capito un po’ di cosine” scrive Ernesto.

Fabio Ferrara, però, preferisce non rispondere e dopo aver ringraziato i fans per l’affetto che gli dimostrano ogni giorno, promette di ricominciare da se stesso.

Impostazioni privacy