William+commuove+ricordando+Lady+Diana%3A+%26%238220%3BMi+manca+ogni+singolo+giorno%26%238221%3B
sologossipit
/2016/08/31/william-commuove-ricordando-lady-diana-mi-manca-singolo-giorno/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

William commuove ricordando Lady Diana: “Mi manca ogni singolo giorno”

Sono passati 19 anni da quel 31 agosto 1997 in cui perse la vita Lady Diana e il ricordo della Principessa Triste è ancora vivo non solo nei sudditi ma soprattutto nelle persone della sua famiglia. A soffrire di più per la sua morte sono stati i suoi figli ed oggi, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa, il Principe Williama commuove il mondo parlando di lei.

WILLIAM COMMUOVE RICORDANDO LADY DIANA

William ed Henry erano solo dei bambini quando Lady Diana perse la vita in quel tragico incidente che sconvolse il popolo inglese. Oggi sono diventati entrambi uomini e William, nonostante sia padre di due splendidi figli, conferma di sentire ancora tantissimo la sua mancanza.

In occasione di una visita al Keech Hospice Care di Luton, parlando con un ragazzo di 14 anni che ha perso la madre, morta di cancro un anno fa, il Principe William ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Il tempo rende tutto più facile, ma so come ti senti. Mia madre mi manca ogni singolo giorno. E sono passati vent’anni da quando è morta. L’importante è parlarne con i tuoi familiari. È normale sentirsi tristi, è normale che tu ne senta la mancanza”.

Parole che hanno commosso non solo i presenti ma anche tutti coloro che hanno amato Lady Diana.

Published by