Emma Marrone fidanzata con Stefano De Martino o Fabio Borriello? La cantante sbotta

Da mesi, Emma Marrone è tornata ad essere la protagonista indiscussa del gossip. Dopo la fine del matrimonio di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, in molti hanno ipotizzato che potesse esserci un clamoroso ritorno di fiamma tra la cantante salentina e il ballerino napoletano. Rumors che, tuttavia, nonostante diversi indizi, non hanno trovato conferme. Emma, così, è stata nuovamente accostata a Fabio Borriello con il quale, in passato, ha già avuto una relazione.

emma marroneEMMA MARRONE SBOTTA SUI SOCIAL

Tanti ritorni di fiamma, dunque, per Emma Marrone che, stanca di vedere la propria vita su tutte le pagine dei giornali, ha deciso di fare chiarezza.

La cantante salentina, attualmente impegnata con le prove del suo Adesso Tour che partirà il prossimo 13 settembre e che la porterà in giro per tante città italiane, è intervenuta su Instagram lasciando un commento su una pagina di pettegolezzi che parlava della ritrovata passione tra lei e Fabio Borriello.

Siete ridicoli… vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!“ fa sapere la cantante.

Non ho bisogno di amici giornalisti per essere protetta…E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Vi auguro di trovare un lavoro serio e anche un po’ di dignità“ conclude poi Emma.

Prima della Marrone, a smentire il tutto era stata l’amica Francesca che sulla medesima pagina aveva dichiarato: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!”.

 

Impostazioni privacy