Uomini e Donne, clamoroso: c’è già un addio? Uno dei tronisti è fidanzato

Uomini e Donne potrebbe già riservare un colpo di scena. In attesa della messa in onda della prima puntata della nuova stagione del trono classico che vedrà anche la presenza del primo tronista gay, scoppia il caso intorno ad uno dei quattro tronisti scelti dalla redazione di Maria De Filippi. Secondo alcuni rumors, infatti, uno dei tronisti sarebbe già fidanzato.

uomini e donne TRONISTIUOMINI E DONNE, CHI E’ IL TRONISTA FIDANZATO?

I quattro tronisti scelti per la nuova stagione di Uomini e Donne sono Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona che è anche il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. Uno dei quattro, però, sarebbe già fidanzato.

A lanciare il clamoroso scoop è Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi fa sapere che Claudio Sona sarebbe già fidanzato.

Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta” si legge sul settimanale Oggi che rivela anche che il nuovo tronista sarebbe già impegnato.

Claudio, dunque, avrebbe deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi solo per ottenere visibilità? Sarà questa la verità? Non ci resta che attendere il 12 settembre quando su canale 5 partirà ufficialmente la nuova stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy