Belen e Mariana Rodriguez, clamorosa lite: ecco perché

Belen Rodriguez è appena tornata in Italia dalle vacanze che ha trascorso ad Ibiza che ha subito conquistato nuovamente la scena. Sul red carpet di Venezia ha conquistato i flash dei fotografi sfoggiando prima un abito di pizzo nero e poi uno più romantico con una scollatura vertiginosa. Oggi, però, a fare notizia non è la presenza della showgirl argentina al Festival di Venezia ma una lite che sarebbe scoppiata tra Belen e Mariana Rodriguez.

belen e mariana rodriguezBELEN E MARIANA RODRIGUEZ, SCOPPIA LA LITE

Secondo alcuni rumors, tra Belen e Mariana Rodriguez non c’è mai stata tanta simpatia. La showgirl argentina, infatti, non vedrebbe di buon occhio l’ascesa della più giovane Rodriguez che in tanti considerano la nuova Belen.

L’antipatia tra le due, però, negli ultimi giorni avrebbe raggiunto dei livelli estremi al punto che si parla di una clamorsa lite tra le due bellissime Rodriguez.

“Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip – scrive Alberto Dandolo per la rubrica “Ah, saperlo” su “Oggi”per molti è “la nuova Belén”. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità. Sembra inoltre che l’argentina soffra molto l’ascesa della più giovane e fresca Mariana. Cosa succederà? Ah, saperlo…”.

Impostazioni privacy