Emma Marrone, ritorno di fiamma con Stefano De Martino e bebè in arrivo?

Emma Marrone sta per tornare sul palco con l’Adesso Tour ma non si placa il gossip intorno alla sua vita privata. Dopo aver smentito il ritorno di fiamma con Fabio Borriello, Emma Marrone torna a parlare della sfera sentimentale della sua vita.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE, LA VERITA’ SULLA VITA PRIVATA

Seguitissima da fans e paparazzi, sempre alla ricerca dello scoop, Emma Marrone, dalle pagine del settimanale Gioia ribadisce di essere single: “Ora, come canta Beyoncé, I’m a single lady, ma sono sempre pronta per l’amore” ha dichiarato la cantante salentina.

Nonostante sia single, Emma Marrone non esclude di poter diventare presto mamma: “Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie gay. Il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini, ognuno ha il diritto a essere felice a modo suo. Io vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie. Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti”.

Impostazioni privacy