Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa di nuovo genitori

Fiocco azzurro per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa ma anche per tutta la famiglia di Striscia la Notizia. Juliana ed Edoardo possono finalmente festeggiare l’arrivo del secondo figlio: la Moreira, infatti, ha dato alla luce un bel maschietto.

juliana moreira ed edoardo stoppaJULIANA MOREIRA ED EDOARDO STOPPA, NATO SOL GABRIEL

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono diventati genitori del piccolo Sol Gabriel. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo ufficiale di Juliana che, direttamente da Nizza, ha presentato il piccolo a tutti i suoi fans.

“Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!!!
Mahhhh siamo stati un pochino impegnati…e il risultato è Sol Gabriel ( nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio).
Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!”.

Lunedì 29 agosto, era stata la stessa Juliana ad annunciare il travaglio con il seguente post: “Mi sa che oggi si va in ospedale… contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00″. Poi il nulla fino all’annuncio odierno.

Una gioia immensa per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, già genitori della piccola Lua Sophie, venuta al mondo il 25 luglio 2011. Dopo cinque anni, dunque, la coppia ha allargato la famiglia e oggi si mostrano felici in una splendida foto di famiglia. Immancabili, naturalmente, gli auguri dei tantissimi fans.

Impostazioni privacy