Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Emma Marrone nei guai: “arrogante e presuntuosa”, l’accusa dei fans

Emma Marrone nei guai: “arrogante e presuntuosa”, l’accusa dei fans

CONDIVIDI

Emma Marrone sa sempre come far parlare di sè. Messo da parte il gossip sulla sua vita privata, Emma Marrone si sta concentrando sulle prove dell’Adesso Tour ma, nelle ultime ore, la risposta che la cantante salentina ha dato ad un fan ha scatenato accese polemiche.

emma-marrone-tweet-fanEMMA MARRONE, SCOPPIA LA BUFERA

Nicola, questo il nome del fan di Emma Marrone, ha chiesto alla cantante salentina di lanciare un nuovo brano del suo ultimo album scatenando, però, la reazione della cantante che è stata giudicata arrogante e presuntuosa.

“Emma Marrone abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l’album ne sta risentendo! Spero in Adesso (Ti voglio bene)” – ha scritto su Twitter il giovane a cui la cantante ha replicato così – “Caro Nicola, prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo!”. “Comunque Emma ho appena finito il liceo e sono contento di averti portato in tesina” ha aggiunto ancora il fan, reo di essersi interessato alla sua musica.

Il botta e risposta tra Emma Marrone e il fan ha spazzato in due i suoi sostenitori: da una parte ci sono quelli che accusano la cantante di essersi montata la testa e, dall’altra, ci sono quelli che la giustificano ricordando il momento impegnativo che sta vivendo per le prove del tour sul quale la stessa Emma ha dichiarato: “Sono nella fase peggiore: manca poco, mi prende una specie di fame nello stomaco, soprattutto ho voglia di buttare fuori l’energia repressa. E solo sul palco mi sento me stessa. Mi aspetto un tour forte, dinamico ed emozionale”.