Giorgio Manetti nella bufera: l’ex fiamma svela tutto

Il trono over di Uomini e Donne è partito con il botto con il primo confronto della stagione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha evidenziato ancora una volta i sentimenti che la dama storica del programma di Maria De Filippi prova per l’aitante cavaliere.

giorgio-manettiGIORGIO MANETTI, PARLA L’EX FIAMMA

Giorgio Manetti è tornato a Uomini e Donne accolto come una star da Tina Cipollari. Il cavaliere è finito subito nella bufera per le dichiarazioni rilasciate da una sua ex fiamma.

La donna in questione si chiama Rolanda ed è stata ferita da alcune recenti dichiarazioni del Manetti che, in un’intervista, ha rivelato di non ricordarsi della donna.

“Sono rimasta senza parole quando ho letto che non ti ricordavi della nostra storia” esordisce la signora Rolanda che ha avuto un flirt con Giorgio Manetti a metà degli Anni Novanta in una lettera pubblicata sul settimanale Di Più. “Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me? Sarà forse che fai finta di non ricordarti di me perché io, tra le tante donne che hai corteggiato, sono stata una delle poche a mandarti sempre in bianco?”.

“Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio, ma pure se fossero state vere, non mi avrebbero fatto cambiare l’opinione che mi ero fatta di te”, conclude la donna.

Impostazioni privacy