Tina Cipollari zittisce tutti: dopo le dichiarazioni del marito in sua assenza, svela tutta la verità

Tina Cipollari rompe finalmente il silenzio e racconta tutta la verità sul suo rapporto con il marito Chicco Nalli. Durante la partecipazione della bionda opinionista di Uomini e Donne a Pechino Express, Chicco Nalli aveva rilasciato un’intervista che aveva fatto pensare ad una crisi coniugale. Oggi, a chiarire tutto è proprio Tina.

pechino express uomini e donne tina cipollariTINA CIPOLLARI, LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON CHICCO NALLI

I primi tre-quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza. Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia. È davvero duro questo momento: finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili“, aveva dichiarato al settimanale Visto Chicco Nalli.

Oggi, però, Tina Cipollari a Nuovo Tv chiarisce tutto: “È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express”.

“Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me – ha commentato Tina -. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato”, ha aggiunto ancora l’opinionista.

Impostazioni privacy