Home Primo Piano Beautiful dal 5 al 10 settembre: Quinn assassina, Liam morirà? Il ritorno...

Beautiful dal 5 al 10 settembre: Quinn assassina, Liam morirà? Il ritorno di Hope e Ivy

CONDIVIDI

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 5 SETTEMBRE

Deacon cerca in tutti i modi di convincere Quinn a non portare avanti il suo folle piano ma senza risultati. Steffy, nel frattempo, non riesce a capire come un ragazzo serio e professionale possa essersi allontanato dalla famiglia senza avvisare nessuno.

BEAUTIFUL 6 SETTEMBRE

Quinn decide di uccidere Deacon inscenando un incidente e cerca di coinvolgere Deacon ma lui rifiuta categoricamente. Wyatt riceve una telefonata da Bill e spera che il padre possa offrirgli un posto di lavoro.Thomas spinge Steffy a lasciare Wyatt che per lei è solo un ripiego ma la sorella gli dice che con lui sta bene e gli spiega che vorrebbe solo sapere se Liam sta bene.

BEAUTIFUL 7 SETTEMBRE

Bill ha bisogno che qualcuno alla Spencer porti avanti il nome della famiglia e non avendo notizie di Liam offre il posto a Wyatt che, dopo i primi tentennamenti, accetta entusiasta.

BEAUTIFUL 8 SETTEMBRE

Quinn dice a iam che una sua amica sta morendo e deve andare da lei ma gli promette che quando tornerà faranno l’escursione che hanno organizzato insieme. Quinn, invece, si reca ad un appuntamento con Deacon con il quale si accorda per uccidere Liam. Ivy torna a Los Angeles e incontra Steffy a quale la accusa di aver portato via Liam. Ivy, però, le dice di non averlo più rivisto dopo il viaggio in Australia facendo preoccupare Steffy. Quinn torna da Liam e, prima di uscire, lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.

BEAUTIFUL 9 SETTEMBRE

Quin va a fare la gita con Liam ma ha un attacco d’asma. Liam si precipita in auto a prenderle l’inalatore. Deacon, allora, va da lei e le chiede perchè non ha portato avanti il piano per uccidere Liam ma a quel punto lei spinge Deacon dalla scogliera. Steffy, nel frattempo, continua a cercare Liam e chiama anche Hope per avere notizie.

BEAUTIFUL 10 SETTEMBRE

Ridge e Caroline chiamano il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie. Dopo aver ucciso Deacon, Quinn torna a casa con Liam il quale si rende conto della tensione e le chiede cosa stia succedendo. Quinn, in preda al panico, gli propone di trasferirsi in Alaska per cominciare una nuova vita insieme. Ridge continua a dire a Caroline di mantenere il segreto sul vero padre di Douglas. Tutti i Forrester sono felici per la nascita del bambino ma quando Caroline lo vede in braccio a Thomas comincia ad essere assalita dall’ansia. Nicole comunica a Zende quanto stia soffrendo senza sapere che Zende e Sasha hanno una relazione.