Cherry Season dal 5 al 10 settembre: Mete perfido, Seyma salva l’amore di Oyku e Ayaz

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season1CHERRY SEASON 5 SETTEMBE

Oyku, dopo aver perso la memoria, continua ad essere divisa tra i sentimenti che comincia a provare per Ayaz e il suo sogno da bambina di sposare Mete. Quest’ultimo, nel frattempo, capisce di essere innamorato di lei e dice ad ayaz di voler combattere con lui per conquistarla e organizza un viaggio in Italia per portarla via. Emre e Burcu ricominciano a frequentarsi mentre Seyma, dopo aver visto Onem e Mehmet litigare, capisce che i due hanno dei trascorsi insieme. Dopo essersi intrufolata di notte nell’atelier di Mehmet, trova la foto di Ayaz bambino e di Onem da giovane. Seyma ricatta Mehmet dicendogli che dirà tutta la verità ad Ayaz ma l’uomo non cede e la licenzia. Mete propone ad Oyku di andare a vivere in Italia con lui. Oyku è sul punto di accettare ma alla fine si rende conto di amare ayaz. Va da lui e recupera improvvisamente la memoria me non glielo dice.

CHERRY SEASON 6 SETTEMBRE

E’ il giorno degli innamorati e Ayaz organizza una serie di sorprese per Oyku. Mete, nel frattempo, in preda alla depressione perchè Oyku gli ha preferito Ayaz, sparisce e Seyma tenta di consolarlo. Ayaz e Oyku, nel frattempo, stanno per vivere il giorno degli innamorati ma nella loro auto s’introduce un ragazzo in preda al mal d’amore. Il ragazzo gli racconta di essere innamorato da una donna che è stata promessa ad un altro uomo. ayaz e Oyku decidono di aiutarlo mentre emre si dichiara a Burcu.

CHERRY SEASON 7 SETTEMBRE

Il giorno di San Valentino fa vivere una favola ad Oyku la quale, poco dopo, è costretta a svegliarsi: alla sua porta, infatti, si presentano i nonni paterni che, dopo aver letto dello scandalo sui giornali, sono decisi a portarla via. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale sia come amici che come soci e lo stesso accade ad Onem e Monica. Mete e Seyma prendono casa insieme ma lui pensa ancora ad Oyku. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: ha un figlio?

CHERRY SEASON 8 SETTEMBRE

Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre davanti ai nonni di Oyku a cui dovrà chiedere di nuovo la mano. Ayaz, però, non può partecipare perché viene arrestato con Ilker con l’accusa di aver rapito un neonato. Seyma chiede a Onem 50mila dollari per mantenere il segreto con Ayaz. La donna prima rifiuta e poi accetta. Seyma decide di rovinare la cena di famiglia di Ayaz e Oyku presentandosi alla cena e rivelando che Mehme, in realtà, non è il padre di Ayaz ma l’amante della madre. Il nonno di Oyku si arrabbia e se ne va. Onem va da Seyma la quale la minaccia di rivelare ad Ayaz che Mehme è il suo vero padre.

CHERRY SEASON 9 SETTEMBRE

Oyku, Burcu e Sibel decidono di mettersi nei panni dei rispettivi partner per un po’. Mehmet comincia a collaborare con Monica mentre Mete propone ad Onem di entrare in società. Seyma scopre che Mete vuole mostrare ai suoi vecchi amici un video in cui Ayaz scommette che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano i problemi. Lui scopre un sms di Mete ed è geloso.

CHERRY SEASON 10 SETTEMBRE

Alla festa, Mete vorrebbe proiettare il video ma Seyma lo sostituisce e sul video appare la dichiarazione di Oyku ad Ayaz. Mete ne resta sorpreso ma riesce a far pace sia con Ilker che con Ayaz che, però, non si fida ancora di lui. Dopo la lite tra la nonna di Oyku e Onem, Ayaz viene bandito dalla vita di Oyku e si ubriaca con i ragazzi e, accompagnato da Emre, si reca sotto casa di Oyku e le confessa tutto il suo amore. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li aiuta a migliorare il loro rapporto.

Impostazioni privacy