Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, guai prima delle nozze: l’ex corteggiatore sbotta sui social

Mancano esattamente dieci giorni al matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e la coppia continua ad essere oggetto di critiche e pettegolezzi. Innamorati, sereni e uniti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continuano ad andare avanti per la propria strada senza dare ascolto ai rumors. Nelle ultime ore, però, Salvatore, stanco di leggere cattivere, si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, L’EX CORTEGGIATORE SBOTTA SUI SOCIAL

Il 15 settembre, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposeranno nella sua Sicilia. Per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, prima del sì, è arrivata anche l’importante offerta di lavoro. Salvatore, infatti, tornerà sui campi di calcio con la maglia del Mazara del Vallo. Il nuovo lavoro di Salvatore ha sollevato dubbi sul futuro della coppia dal momento che, mentre Salvatore lavorerà in Sicilia, Teresa continuerà a lavorare nella redazione di C’è posta per te.

Stanco delle critiche, l’ex corteggiatore sbotta sui social: “Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate, ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono con piacere – scrive Salvatore, commentando uno degli ultimi scatti della futura moglie – e pure se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa ma anche salita infondo anche noi siamo esseri umani…!!

Vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perchè magari potreste pentirvene, noi non facciamo del male a nessuno ma neanche vogliamo subirne. E fidatevi in questo periodo ne abbiamo subito tanto… Buona giornata a tutti e soprattutto all’amore mio e alla faccia di chi rosica”.

Impostazioni privacy