Tina Cipollari, attacco durissimo al marito Chicco Nalli: “Hai distrutto tutto”

Tornata da Pechino Express, Tina Cipollari ha ripreso in mano le redini della propria vita. Oltre ad essere tornata ad occupare la poltrona di opinionista di Uomini e Donne, è tornata subito a fare la mamma e la moglie.

tina-cipollariTINA CIPOLLARI DELUSA DAL MARITO

Dopo aver smentito la crisi coniugale, Tina Cipollari non nasconde tutta la sua delusione nei confronti del marito che, in sua assenza, ha distrutto tutto quello che aveva costruito. La Cipollari ha così scritto una dura lettera al consorte, pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più.

“Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?

Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra.

Stesso disastro per i vestiti: tutto ristretto, stinto. Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava. I bambini, poi, mi hanno detto di aver cenato varie volte con panini e merendine. Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.

Impostazioni privacy