Cristian Gallella e Tara Gabrieletta, frecciatina contro Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso è tornata in tv ieri pomeriggio con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Tanti gli argomenti trattati dalla conduttrice, in primi il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic e quello di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che sono stati più volti ospiti di Pomeriggio Cinque sia per annunciare le nozze che per parlare della crisi che hanno dovuto affrontare in passato. Proprio Cristian e Tara, però, hanno inferto un duro colpo alla D’Urso.

Cristian-Gallella-e-Tara-GabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO, LESSUNA ESCLUSIVA A BARBARA D’URSO

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno festeggiato il loro grande giorno lo scorso 2 settembre. Chi si aspettava le foto e i video del matrimonio durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque sono rimasti delusi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno deciso di concedere l’esclusiva a Silvia Toffanin e al suo Verissimo.

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv.
Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando.
Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio.
Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo.
Tutto il resto noia. Verissimo”, hanno annunciato gli sposi in un video pubblicato sulla fanpage ufficiale di Tara.

In molti hanno visto nelle parole di Cristian e Tara una frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso che, anche senza mostrare le foto del matrimonio, ha parlato delle nozze della coppia ricapitolando tutta la storia.

Nel frattempo, Marco Carta ha voluto fare gli auguri agli sposi con un messaggio pubblicato su Facebook:

“Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse.
Sapete..
Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero.
Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità..
Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti.
Che la vita sia sempre felice,
che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo.
Fiero di voi inizio questa giornata.
Vi voglio bene.
Marco”.

Impostazioni privacy