Gabriel Garko al mare con l’amico: dov’è la fidanzata Adua Del Vesco?

E’ passato più di un anno da quando Gabriel Garko è uscito allo scoperto con la sua giovanissima fidanzata, la bellissima Adua Del Vesco e, ancora oggi, il rapporto tra i due attori solleva diversi dubbi.

gabriel garkoGABRIEL GARKO SOLO AL MARE CON L’AMICO

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto degli ultimi momenti di relax di Gabriel Garko. L’attore è stato immortalato dai fotografi del settimanale mentre si gode il sole in barca in compagnia di un amico.

“Felicità è stare al sole con l’amico”, titola il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nelle immagini, l’attore è in compagnia di un amico moro mentre ricarica le pile al termine di un anno intenso segnato dalla partecipazione al Festival di Sanremo e dall’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita.

Accanto a Gabriel Garko non c’è Adua Del Vesco. Nessuna crisi, però, tra i due attori. Adua, infatti, è attualmente impegnata sul set insieme al collega Massimiliano Morra e a Francesco Monte, fidanto di Cecilia Rodriguez, nella serie tv “Furore 2”.

Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, dunque, tutto procede a gonfie vele come ha sottolineato più volte la giovane e bellissima attrice.

Impostazioni privacy