Giulia Provvedi, colpo di testa per la cognata di Corona: il nuovo look fa discutere

Se Silvia Provvedi continua a godersi il suo amore con Fabrizio Corona, la sorella gemella Giulia ha deciso di conquistare le prime pagine dei giornali sfoggiando un nuovo look che sta scatenando accese polemiche.

giulia-provvedi2GIULIA PROVVEDI, ECCO IL NUOVO LOOK

Pur mantenedo i capelli corti e biondissimi, Giulia Provvedi ha deciso di stupire i suoi fans sfoggiando una dentatura totalmente nuova.

La gemella bionda delle Donatella, infatti, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo, ha sfoggiato una dentatura d’oro. Nelle foto in questione, la simpatica Giulia posa davanti al fotografo facendo smorfie mentre le viene applicata una placcad’oro sui denti.

Cosciente delle polemiche che il suo gesto avrebbe provocato, Giulia ha rivelato di non avere problemi a mostrare il suo lato più tamarro:

“Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ “tamarra” e mi piace l’idea di un sorriso dorato! Non mi interessa il giudizio degli altri”.

Giulia Provvedi è solo l’ultima a seguire la moda dei denti d’oro. Prima di lei, il prezioso sorriso è stato sfoggiato da Madonna, Katy Perry, Rihanna, Chris Brown, Justin Bieber e Jaden Smith.

giulia-provvedi1

Impostazioni privacy