Ludovica Valli e Fabio Ferrara, colpo di scena: parla la sorella Beatrice

Su Ludovica Valli e Fabio Ferrara non è ancora calato il sipario. La coppia è stata la protagonista di un nuovo confronto nello studio di Uomini e Donne dove, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay, davanti a Maria De Filippi, hanno parlato dei problemi che li hanno portati alla rottura.

ludovica valli e fabio ferrara beatrice valliLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, PARLA BEATRICE VALLI

L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non è ancora finito. L’ex tronista ha confermato di essere ancora innamorata ma ha trovato il muro eretto da Fabio che ha ammesso di non riuscire più a vedere in Ludovica la donna di cui si è innamorato.

Oggi, a parlare della crisi tra Ludovica e Fabio è Beatrice Valli, la sorella di Ludovica che, dopo un periodo di crisi, è tornata felicemente tra le braccia di Marco Fantini.

Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei – esordisce Beatrice su Instragram, dove svela – Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri. Non c’è nulla di chiaro, molte incomprensioni. È giusto che prima capiscono cosa vogliono insieme o da soli“. 

Impostazioni privacy