Stefano De Martino, nuova casa e nuovo amore: le foto

Nuova casa e nuovo amore per Stefano De Martino? Il ballerino napoletano, in attesa di condividere con i fans la gioia di un nuovo amore, mostra la sua nuova casa. De Martino, dopo il divorzio da Belen Rodriguez ha deciso di coccolarsi regalandosi un nuovo nido.

stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO, ECCO LA SUA NUOVA CASA

Tornato dalle vacanze, in attesa di tornare a lavoro accanto a Maria De Filippi, Stefano De Martino si gode la sua nuova casa. L’arredamento totale ancora non c’è ma almeno è arrivato il divano come mostra lo stesso ballerino in una foto pubblicata sui social.

“LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!”, scrive il ballerino mentre prova il suo nuovissimo divano.

E’ un periodo di grandi cambiamenti, dunque, per il ballerino che, oltre a tornare al timone della fascia quotidiana di Amici esordirà anche in prima serata con un programma i cui dettagli non sono ancora noti.

In attesa dei tanti impegni professionali, dunque, il ballerino si gode gli ultimi momenti di relax nella sua nuova casa che potrebbe anche accogliere presto il nuovo amore di Stefano. Chi sarà la fortunata?

Impostazioni privacy