Giulia De Lellis e Andrea Damante presto genitori? L’annuncio dell’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono già pronti per diventare genitori. La coppia di Uomini e Donne che, tra pochi giorni festeggerà i primi quattro mesi d’amore, vive un momento magico e presto potrebbe spiazzare i fans con un annuncio ufficiale.

andrea damante e giulia de lellisGIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, VOGLIA DI UN FIGLIO

Giulia De Lellis e Andrea Damante, sempre più uniti e innamorati, sono pronti per formare una famiglia, nonostante la giovane età.

“Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!”, ha dichiarato Giulia De Lellis al settimanale Tv Mia.

Oltre al grande sogno di formare una famiglia, Giulia De Lellis non nasconde il desiderio di realizzarsi anche professionalmente: “Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli. Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non è facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea”.

Infine, l’ex corteggiatrice ha svelato che lei e Andrea si trasferiranno presto a Milano per iniziare una convivenza: “Probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per ‘colpa’ mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi”.

 

Impostazioni privacy