Rimbocchiamoci le mani, anticipazioni seconda puntata: prima emergenza per Angela, Fabio geloso di Sciacca

Mentre su Raiuno è andata in onda la prima puntata di Un medico in famiglia che tornerà in onda anche domani sera con la seconda puntata delle avventure della famiglia Martini, su canale 5, ha debuttato la nuova fiction di Sabrina Ferilli “Rimbocchiamoci le maniche”.

rimbocchiamoci-le-maniche1RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche andrà in onda la settimana prossima. Prima di scoprire cosa succederà nel secondo appuntamento della fiction, vediamo cos’è successo questa sera.

Angela, da operaia e madre di famiglia, si ritrova ad essere eletta sindaco della sua città. Con coraggio, ha sfidato i tabù e i pregiudizi potendo contare su una squadra che, seppur priva di esperienza, ha dimostrato di poter raggiungere qualsiasi obiettivo. L’intento di Angela e della sua giunta è quello di proteggere i diritti dei più deboli. Ci riuscirà? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Nel secondo episodio di Rimbocchiamoci le maniche intitolato ‘L’acqua’ vedremo Angela mettersi subito a lavoro per migliorare le condizioni di vita degli abitanti di Offitella. Il nuovo sindaco, però, dovrà gestire la sua prima emergenza: la città è rimasta senza acqua e il malumore della gente dilaga. Angela farà notare a chi di dovere che l’acquedotto è stato manomesso ma, inizialmente, nessuno le crederà. Accanto ad Angela ci sarà sempre l’assessore Sciacca la cui presenza provocherà la gelosia di Fabio.

Impostazioni privacy