Simone Coccia beccato: le conversazioni e foto hot del fidanzato di Stefania Pezzopane

Senza titoloL’ultima volta che si è parlato della coppia Pezzopane-Coccia, la senatrice difendeva il baby fidanzato reo di aver postato un selfie davanti alle rovine di Amatrice. Stefania spiegava che quella terribile notte Simone si era offerto come volontario e aveva lavorato duramente per salvare delle vite. Quella foto le era stata mandata solo per mostrarle la situazione e non si trattava certo di un selfie ironico o beffardo.

Questa volta, però, Simone è davvero indifendibile. Già nei giorni scorsi due ragazze hanno rivelato ai giornali di essere state contattate e “molestate” da Coccia su Facebook (“Sono stata contattata su Facebook con una richiesta d’amicizia […] mi ha chiesto il numero di telefono e di sentirci” ha raccontato Giovanna Rigato, “È nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono […] Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante” ha rivelato Lucia Bramieri).

Ma questa volta le prove sono ancora più schiaccianti. A pubblicarle l’account Twitter @Brasoviubesc, che riporta gli screenshot di una conversazione hot avvenuta su Messenger tra il fidanzato della senatrice e una ragazza rumena. Frasi che potrebbero essere state scritte da chiunque, è vero. Ma a un certo punto spunta anche un selfie ad alto tasso erotico in cui Coccia si mostra completamente nudo davanti allo specchio. E anche se il volto è coperto, dai tatuaggi sul corpo è facile identificare Simone.

E stavolta dubitiamo fortemente che Stefania deciderà di correre in aiuto del fidanzatino…

Impostazioni privacy