Valeria Marini, star del Grande Fratello Vip e su Bettarini…

Sarà Valeria Marini la vera star del Grande Fratello Vip. La showgirl è pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia per vivere un’avventura che arriva al momento giusto. A confessarlo è stata la stessa Marini in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

valeria marini e stefano bettariniVALERIA MARINI, OCCHI SU STEFANO BETTARINI

Valeria Marini varcherà la porta del Grande Fratello Vip da single: “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare”.

Essendo single, Valeria Marini sarà prediposta a conoscere bene tutti i compagni d’avventura: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

E sui compagni d’avventura, infine, dice: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

A varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip saranno Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami.

Impostazioni privacy