Aprono il regalo di nozze dopo 9 anni: ecco l’incredibile contenuto del pacco

Il giorno in cui Kathy Gunn ha sposato il suo Brandon, la prozia Alison le ha regalato un misterioso pacchetto con scritto “Aprire alla prima discussione”.

Nove anni dopo, la coppia (che nel frattempo aveva vissuto alti e bassi) si è ricordata all’improvviso di quella scatola bianca dimenticata in un armadio, l’ha recuperata, aperta, e ne ha descritto il contenuto in un post su Facebook che ha fatto il giro del mondo.

All’interno dei sali da bagno, un vaso, due bicchieri di vino, dei soldi e due biglietti. Nel biglietto destinato a Kathy, la prozia le consigliava di preparare un bagno caldo e comprare una pizza o qualunque cosa preferisse per una cenetta romantica. In quello destinato al marito la zia suggeriva di uscire a comprare dei fiori e una bottiglia di vino. Come a dire che l’amore, quello vero, quello che dura una vita, è fatto di tante piccole cose. E che dedicando una serata l’uno all’altra si possono risolvere (quasi) tutti i problemi di coppia. Non a caso, la signora Alison e suo marito erano felicemente sposati da più di mezzo secolo…

Impostazioni privacy