Un Medico in Famiglia: anticipazioni puntata di stasera, giovedì 8 settembre

14192701_1268169599873418_6397646638080654036_nLe prime due puntata di Un Medico in Famiglia 10, andate in onda ieri sera, hanno messo le basi per una serie di story line e colpi di scena che alimenteranno la nuova stagione della serie tv.

Abbiamo scoperto, come da anticipazioni delle scorse settimane, che Annuccia non è figlia di Lele Martini ma dell’insegnante di pianoforte della defunta madre Elena. Ma la protagonista del terzo episodio non sarà Annuccia, bensì la piccola Elena. A causa di un errore, Elena penserà di essere stata bocciata agli esami di riparazione e, terrorizzata, scapperà di casa insieme a Tito. Saranno Libero e Lele a occuparsi delle ricerche.

Il secondo episodio sarà invece incentrato sulla coppia Sara-Lorenzo. Come abbiamo visto nella puntata di ieri, a causa di un incidente automobilistico, Lorenzo si è ferito a una mano. L’unico che potrebbe operare con successo il suo tendine è un noto chirurgo americano che, casualmente, si trova in vacanza a Roma con la famiglia. Sarà proprio la bella Sara, sommersa dai sensi di colpa (era lei alla guida dell’auto al momento dell’incidente), a scovare il medico e a chiedergli di operare suo marito.

Impostazioni privacy