Andrea Iannone innamorato pazzo di Belen e lei? La verità sui social…

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono stati beccati insieme. Stavolta, le immagini non lasciano spazio a molti dubbi visto che, le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 mostrano i due in atteggiamenti molto intimi. Dopo essersi dichiarati più volte solo amici, i due avranno deciso di uscire allo scoperto?

belen-rodriguez3ANDREA IANNONE INNAMORATO DI BELEN

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono diventati amici grazie al fratello della showgirl, Jeremias. In Grecia, però, i due sono andati da soli così come erano soli sul lettino dove sono stati sorpresi, al tramonto, in teneri atteggiamenti. A fornire qualche dettaglio in più sul soggiorno in Grecia di Iannone e Belen è Novella 2000 dove si legge:

“Dai e dai, questa volta li abbiamo stanati… Ma pare che li abbiamo stanati per davvero!

Parlo di Belen Rodriguez e il suo amico Andrea Iannone (quello che sembrava essere solo un amico)…

Bene: a un certo punto un signore, che non è un fotografo professionista, c’ha portato queste foto scattate da lui con una macchina fotografica non professionale, ma con foto più che documentali, poiché vedono Belen in riva al mare… Lei sola senza la sua solita corte dei miracoli con Andrea Iannone e, a un certo punto, lui le accarezza i capelli, la stringe a sé in questo lettino a piazza singola….”.

Andrea Iannone, dunque, è davvero innamorato di Belen? A quanto pare sì anche se, nelle scorse settimane Alberto Dandolo aveva parlato del pilota come di un innamorato non corrisposto:

“Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.

Per scoprire cosa sta succedendo basta dare un’occhiata ai social dove Belen è sempre molto attiva. Stranamente, però, ieri la Rodriguez ha postato solo un video del suo allenamento.

Impostazioni privacy