Carolyn Smith supera il momento più duro: “Mi sto riprendendo”

Carolyn Smith ha trascorso l’estate combattendo contro il tumore ma senza perdere il suo meraviglioso sorriso che dà tanta forza non solo a se stessa ma tutte a quelle persone che stanno combattendo la medesima battaglia. Concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia, Carolyn Smith ha espresso le sue impressioni in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

carolyn-smithCAROLYN SMITH, LA LOTTA CONTRO IL CANCRO CONTINUA

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate” ha confidato: “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.

“Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza” ha poi affermato l’insegnante di ballo e giudice di Ballando con le stelle che non ha mai nascosto la sua malattia esattamente come sta facendo Shannen Doherty che, sui social, mostra ai fans i passi di una battaglia durissima ma che non ha alcuna intenzione di perdere.

Carolyn Smith e Shannen Doherty, dunque, sono un vero esempio per tutte le donne. Belle e coraggiose, nonostante la presenza dell’intruso come la Smith chiama il tumore.

Impostazioni privacy