Carolyn+Smith+supera+il+momento+pi%C3%B9+duro%3A+%26%238220%3BMi+sto+riprendendo%26%238221%3B
sologossipit
/2016/09/09/carolyn-smith-supera-momento-piu-duro-mi-sto-riprendendo/amp/
SOCIAL

Carolyn Smith supera il momento più duro: “Mi sto riprendendo”

Carolyn Smith ha trascorso l’estate combattendo contro il tumore ma senza perdere il suo meraviglioso sorriso che dà tanta forza non solo a se stessa ma tutte a quelle persone che stanno combattendo la medesima battaglia. Concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia, Carolyn Smith ha espresso le sue impressioni in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

CAROLYN SMITH, LA LOTTA CONTRO IL CANCRO CONTINUA

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate” ha confidato: “A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.

“Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza” ha poi affermato l’insegnante di ballo e giudice di Ballando con le stelle che non ha mai nascosto la sua malattia esattamente come sta facendo Shannen Doherty che, sui social, mostra ai fans i passi di una battaglia durissima ma che non ha alcuna intenzione di perdere.

Carolyn Smith e Shannen Doherty, dunque, sono un vero esempio per tutte le donne. Belle e coraggiose, nonostante la presenza dell’intruso come la Smith chiama il tumore.

Published by