Luca Argentero e la separazione da Myriam Catania: “C’è ancora grandissimo amore e…”

Luca Argentero e Myriam Catania si sono ormai separati. Entrambi hanno trovato dei nuovi amore ma il sentimento e il rispetto che li ha uniti per anni c’è ancora. Parola di Luca Argentero che è tornato a parlare della separazione ai microfoni di Io Donna.

luca-argentero-myriam-cataniaLUCA ARGENTERO E I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE DA MYRIAM CATANIA

Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali“, rivela l’attore che sta vivendo un nuovo capitolo della sua vita accanto a Cristina Marino.

Stessa opinione di Myriam Catania che, in una recente intervista, ha rivelato di non aver vissuto la separazione in modo traumatico:

Luca e io ci ameremo per sempre. L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Impostazioni privacy