Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: la frecciatina velenosa contro Belen

Ci sarà anche Mariana Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una grande occasione per lei che continua ad essere paragonata alla più famosa Rodriguez ovvero a Belen, regina indiscussa del gossip.

belen e mariana rodriguezMARIANA RODRIGUEZ CONTRO BELEN

Mariana Rodriguez, alla vigilia della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha lanciato una vera frecciatina contro la showgirl argentina:

“Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata. Auguri. Io ora mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere. Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si è fatta i capelli come te?’ io penso che sia un caso (sorride maliziosa, ndB). E poi un po’ di gossip posso farlo anch’io, dato che ho un amore da Oscar. Ho amato Jared Leto. Una storia passionale che ricordo con piacere”.

Mariana Rodriguez è pronta a lasciare il segno nella prima edizione del Grande Fratello Vip. A portarle fortuna potrebbe essere il seno che racconta di essersi rifatta due volte: “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza diventa una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy